La capacità di analisi è uno dei principi fondamentali nel marketing, dove sono proprio i test fatti al pubblico che danno il giusto valore alle strategie che adottiamo per proporre un servizio o prodotto. I risultati delle nostre strategie sono il vero valore che ci confermano quanto sia stata efficace la nostra strategia di marketing.


Ecco perché il tracciamento/monitoraggio delle chiamate “detto Call Tracking” è un servizio innovativo e rivoluzionario.

Grazie al Call Tracking potremo monitorare/tracciare le chiamate che si ricevono, ed essere a conoscenza di quale attività/strategia marketing sia stata più efficace che a portato un utente a contattarti.

Si possono controllare tutti i canali sia online che offline

Ti sei mai chiesto quale è il canale che ti porta più clienti? (per saper quale realmente è il ritorno di un investimento?)

Canali pubblicitari Online: siti web, campagne PPC, Campagne Display, Social, Portali, Google MyBusiness, etc.
Puoi utilizzare il Call Tracking anche nei canali pubblicitari off line: radio, televisione, giornali, riviste, inserti, volantini, poster, biglietti da visita, etc

Da Oggi con il Call Tracking puoi controllare tutto, e concentrare i tuoi investimenti solo su quello che ti porta risultati…
   (ti accorgerai di eventuali sprechi)

Come funziona il servizio di Call Tracking?
Quando un utente chiamerà il numero di telefono a te assegnato (può essere diverso uno per ogni fonte pubblicitaria) alla risposta sentirai un messaggio che ti consente di ottenere un prezioso approfondimento su ciascuna delle tue campagne online e offline, così potrai identificare quale campagna marketing ti genera il migliore o i migliori risultati in termini di contatti in modo di adeguare gli investimenti sulle campagne

Reinventa il marketing durante il Coronavirus (COVID-19)

Come reinventare il tuo marketing durante il Coronavirus (COVID-19)   È passato circa un mese da quando il Coronavirus ha iniziato a capovolgere le nostre vite. Dal dover praticare l'allontanamento sociale e abituarsi alla vita senza stare all'aria aperta,...

Hai mai cercato su Google il sito web della tua azienda?

Hai mai cercato su Google il sito web della tua azienda? cosa vedi?   Non fare la ricerca solo quando inserisci il nome della tua azienda o l’url del tuo sito web, cerca anche i "termini che i tuoi possibili clienti utilizzano" per cercare un’azienda come la tua...

Strategie Pubblicitarie online

Strategie Pubblicitarie online Quando entri per la prima volta nel mondo del marketing digitale, può essere travolgente. Esistono molti canali e piattaforme diversi che puoi utilizzare per pubblicizzare la tua attività e, per molte persone, la parte più difficile è...

Google Maps TAB GO

Google Maps Tab GO Google Maps a breve implementerà un nuovo Tab (Google Tab GO) introducendo nuove funzionalità per potenziare le funzionalità del conosciutissimo e utilizzatissimo navigatore Google Map. Valutiamo quindi i dettagli che vale la pena conoscere, e come...

Come gli annunci ppc possono apportare vantaggi alla tua attività

Se stai cercando di aumetare la visibilità per la tua attività e portare la tua azienda al livello successivo, gli annunci PPC possono essere perfetti per la tua azienda. A differenza della SEO, gli annunci PPC ti offrono un'esposizione immediata. Il vantaggio è che...