La capacità di analisi è uno dei principi fondamentali nel marketing, dove sono proprio i test fatti al pubblico che danno il giusto valore alle strategie che adottiamo per proporre un servizio o prodotto. I risultati delle nostre strategie sono il vero valore che ci confermano quanto sia stata efficace la nostra strategia di marketing.
Ecco perché il tracciamento/monitoraggio delle chiamate “detto Call Tracking” è un servizio innovativo e rivoluzionario.
Grazie al Call Tracking potremo monitorare/tracciare le chiamate che si ricevono, ed essere a conoscenza di quale attività/strategia marketing sia stata più efficace che a portato un utente a contattarti.
Si possono controllare tutti i canali sia online che offline
Ti sei mai chiesto quale è il canale che ti porta più clienti? (per saper quale realmente è il ritorno di un investimento?)
Canali pubblicitari Online: siti web, campagne PPC, Campagne Display, Social, Portali, Google MyBusiness, etc.
Puoi utilizzare il Call Tracking anche nei canali pubblicitari off line: radio, televisione, giornali, riviste, inserti, volantini, poster, biglietti da visita, etc
√ Da Oggi con il Call Tracking puoi controllare tutto, e concentrare i tuoi investimenti solo su quello che ti porta risultati…
(ti accorgerai di eventuali sprechi)
Come funziona il servizio di Call Tracking?
Quando un utente chiamerà il numero di telefono a te assegnato (può essere diverso uno per ogni fonte pubblicitaria) alla risposta sentirai un messaggio che ti consente di ottenere un prezioso approfondimento su ciascuna delle tue campagne online e offline, così potrai identificare quale campagna marketing ti genera il migliore o i migliori risultati in termini di contatti in modo di adeguare gli investimenti sulle campagne